Trova il tuo lavoro
Search Engine

VICE RESPONSABILE DI PLANT INDIA - ITALIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) / Estero
  • Data:22 Settembre 2017

Sede di Lavoro: India – Italia

Rif. 3026 PRD11

Il nostro cliente è una azienda che opera nel settore nei manufatti in gomma nei comparti OEM, Construction, Oil & Gas e Marine. Forte della grande esperienza internazionale maturata dai professionisti che l’hanno fondata, è in rapida espansione e per il Plant produttivo in India ci ha incaricato di ricercare un

 

VICE RESPONSABILE DI PLANT

INDIA - ITALIA

 

IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista laureato (anche laurea breve) in Ingegneria con alle spalle almeno 4 anni di esperienza nel coordinamento delle Operation di un Plant Produttivo: Produzione, Logistica, Qualità, Ricerca e Sviluppo e Acquisti in aziende di assemblaggio di componentistica (metallo, gomma e plastica) e disponibile a lunghe permanenze in India (alternate a periodi in Italia - Milano). Non potrà mancare la più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa abituata a gestire gruppi di lavoro complessi ed eterogenei (anche multietnici), molto organizzato e capace di imporre procedure organizzative chiare e precise. Completa il profilo ideale una forte resistenza allo stress.

IL RUOLO: si occuperà di supervisionare e coordinare con il PLANT DIRECTOR, anche in sua assenza, tutte le operations del Plant: produzione, logistica, qualità, R&D e acquisti. Parteciperà operativamente all’implementazione della lean production per il miglioramento costante dei processi e garantirà che le attività richieste siano svolte nei tempi e nei modi richiesti. Fungerà infine da interfaccia con gli uffici commerciali italiani. Vogliamo conoscere una persona determinata, capace di seguire, far eseguire e implementare le linee guida del Plant.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it