Trova il tuo lavoro
Search Engine

VENDITORI DI ZONA – CONSULENTI COMMERCIALI Settore Ricambi – Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive, Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Veneto (Padova, Rovigo, Verona, Vicenza)
  • Data:19 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Provincia di Padova, Vicenza, Verona e Rovigo

Rif. 2980 COM20

Il nostro Cliente è una nota realtà che commercializza, da più di vent’anni, minuteria, attrezzature per officine e carrozzerie per il mondo dell’autoriparazione. Serietà, puntualità e qualità sono le armi del loro mestiere e di cui hanno fatto il loro credo quotidiano. Stanno crescendo notevolmente e per essere sempre al top ci hanno incaricato di cercare per loro

 

 

VENDITORI DI ZONA – CONSULENTI COMMERCIALI

Settore Ricambi – Automotive

 

 

I PROFILI: pensiamo a professionisti di ogni età,  preferibilmente con un diploma in mano… ma non saremo poi così fiscali se la persona si dimostrerà all’altezza del compito!

LE PERSONE: determinate, vivaci, intraprendenti, insomma, sul pezzo… con una forte predisposizione alle relazioni interpersonali perché dovranno interfacciarsi con persone sempre diverse e esigenti. Non potrà mancare un marcato spirito commerciale che contraddistingue il ruolo, come anche la caparbietà e l’ostinazione ad arrivare agli obiettivi prefissati, sicuramente sfidanti e alla portata dei “migliori”. Infine l’arte della persuasione e della negoziazione, come anche la capacità di programmare e pianificare al meglio il proprio lavoro, doti che non si imparano… ma che si sentono…

I RUOLI: dopo un’attenta e scrupolosa formazione on the job, avranno tutto ciò che serve per eccellere davanti ai clienti, oltre che un furgone brandizzato con dotazioni di magazzino e un supporto costante di un Contact Center dedicato per ottimizzare la Customer Experience. Gestiranno un portafoglio clienti esistente e attivo, che nel tempo dovrà necessariamente crescere, garantendo sempre il credo aziendale: serietà, puntualità e qualità.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it