Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE LOMBARDIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Como, Lecco)
  • Data:15 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3245 COM19

Il nostro Cliente è la filiale italiana di un noto Gruppo Internazionale che produce e commercializza beni industriali/ materie prime per l’industria meccanica. Per la sede di Milano città,  ci ha incaricato di ricercare un valido

 

TECNICO COMMERCIALE LOMBARDIA

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato, preferibilmente a indirizzo tecnico, con alle spalle un’esperienza di 4/5 anni in ruoli di Tecnico Commerciale maturati in aziende che producono e commercializzano beni industriali (B2B). Non potranno mancare una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e l’abitudine a utilizzare CRM aziendali (preferibile Sales Force).

LA PERSONA: tecnicamente preparata, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con grandi capacità negoziali, abituata alla risoluzione delle tipiche problematiche commerciali, desiderosa di inserirsi in un contesto strutturato e con lo spirito dell’Hunter.

IL RUOLO: inserito nella Rete Commerciale si occuperà di presidiare il territorio assegnato (parte della Regione Lombardia) attraverso un’attività di mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e di sviluppo di nuove opportunità di business (prevalentemente stampisti). Gestirà in autonomia le trattative commerciali (marginalità e quantità vendute), svolgerà le tipiche attività di budgeting, forecasting e verifica degli scostamenti, preoccupandosi di inserire nel CRM aziendale tutte le informazioni utili. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it