Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE Junior SETTORE ILLUMINOTECNICA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ARCH-Architetti/Interior design, EDL-Edili/Construction/Property, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Architettura/Design, Edile/Immobiliare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:26 Gennaio 2018

Sede di Lavoro: Nord Pavia – sud Milano

Rif. 3170 COM19

Il nostro cliente è una giovane e vivace realtà nel mondo dell’Illuminotecnica. Un’azienda moderna e orientata a diventare a brevissimo la leader di mercato nell’illuminazione a led civile e industriale, impegnata nello sviluppo di nuove soluzioni da proporre al cliente e in progetti con i migliori partner di settore attualmente sul mercato. Per loro, stiamo ricercando una risorsa da inserire come 


 

TECNICO COMMERCIALE Junior 

SETTORE ILLUMINOTECNICA



  

IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in Architettura, Ingegneria Civile o Edile, sicuro con l’inglese, con voglia e umiltà per imparare, che conosca i principali programmi di disegno tecnico per la realizzazione e lo sviluppo di progetti. 

LA PERSONA: affidabile, precisa e ordinata, flessibile per lavorare anche presso i cantieri, ma soprattutto con il sorriso sulle labbra perché il cliente si aspetta questo. 

IL RUOLO: dopo un’opportuna formazione, dovrà visitare i potenziali clienti e fare una consulenza mirata all’acquisizione dell’ordine. Si occuperà poi, in autonomia, della progettazione illuminotecnica seguendo le direttive del cliente suggerendo le migliori soluzioni del mercato, fino alla realizzazione operativa seguendo le squadre in cantiere.  


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it