Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICI TRASFERTISTI ELETTRONICI JUNIOR - SENIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:05 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: provincia nord ovest di Milano

Rif. 3050 PRD31

Il nostro cliente è un Fornitore Globale di Soluzioni complete per l’industria meccanica a cui si rivolge offrendo macchine, attrezzature, consulenza. L’azienda, leader di mercato, si distingue per il suo know-how consolidato nel settore degli organi meccanici delle macchine utensili e del processo di asportazione del truciolo. Nessuna altra società del settore ha investito tanto nelle nuove tecnologie. Per la sede di Milano ci ha incaricato di ricercare:

 

 

TECNICI TRASFERTISTI ELETTRONICI

JUNIOR - SENIOR

 

IL PROFILO: pensiamo a professionisti provenienti dal settore delle macchine utensili per l’asportazione del truciolo (torni, centri di lavoro, macchine transfer, macchine speciali, macchine C.N.C.) con qualche anno di esperienza sul campo nell’ambito dell’Assistenza Tecnica Elettronica (CNC FANUCSIEMENS, Azionamenti, motori) o nell’installazione/montaggio ma prenderemo in considerazione anche giovani neodiplomati (periti elettronici) desiderosi di mettersi alla prova con un’azienda che ha raccolto da diversi anni una sfida globale. La sufficiente conoscenza della lingua inglese e la capacità di dialogare con colleghi e clienti sono competenze che diamo per scontate.

LA PERSONA: le vogliamo dotate di grande capacità di sintesi/analisi e comunicativa efficace, dedite al lavoro ma soprattutto con una forte ambizione a conoscere nuove tecnologie evolute. Le trasferte sono esclusivamente nazionali (prevalentemente centro e nord Italia) e con una durata massima di una settimana.

IL RUOLO: sempre in trasferta si occuperanno: dell’installazione, del collaudo, dell’avviamento, del training del cliente, della gestione e risoluzione di problematiche tecniche e di riparazioni e del supporto per l’ottimizzazione del processo produttivo legato alla macchina. Per i profili più JUNIOR sarà previsto un periodo di affiancamento/formazione sul campo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it