Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICI COLLAUDATORI TRASFERTISTI COMMISSIONING AND SERVICE ENGINEERS

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Informatica/Software/Hardware, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:24 Novembre 2017

Sede  di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Rif. 3124 PRD31

Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain e il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire come

 

TECNICI COLLAUDATORI TRASFERTISTI

COMMISSIONING AND SERVICE ENGINEERS

 

IL PROFILO: selezioneremo sia giovani laureati o diplomati in elettronica e/o informatica, provenienti da tutta Italia anche alla prima esperienza lavorativa, sia professionisti del settore automazione industriale su commessa, meglio ancora se con competenze nei sistemi operativi Linux, Unix, Windows e Real Time in generale, i protocolli di rete TCP/IP, la programmazione in linguaggio “C” e, necessariamente, la lingua inglese.

LE PERSONE: disponibili ad effettuare trasferte in tutto il mondo, serie, concrete, abili al “problem solving” e nelle dinamiche di gestione cantiere, che il ruolo inevitabilmente comporta; capaci di dialogare con i referenti del cliente e formare il personale tecnico sul sito.

​IL RUOLO: dopo un’attenta formazione tecnica specifica per operare in autonomia, lavoreranno, a impianto installato, principalmente e continuamente su cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di completare, secondo specifiche procedure, la messa in servizio degli impianti; implementare e ottimizzare i pacchetti software sviluppati ad hoc, per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti; fornire assistenza tecnica durante la fase di avvio impianto ed attraverso il servizio di reperibilità.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it