Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECHNICAL PRODUCT REPRESENTATIVE – TECNICO DI PRODOTTO DIVISIONE MCOF - ITALIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro: Italia
  • Data:17 Ottobre 2017

Sede di lavoro: Italia

Rif. 3062 COM22

Un solido gruppo industriale europeo, indiscusso leader Internazionale sia nel mercato dei prodotti da forno surgelati che nel mercato dei lipidi, margarine, olii e grassi da cucina. All’interno della divisione Bakery, Vandemoortele offre in tutta Europa un'ampia gamma di prodotti surgelati, come pane, focaccia, pizza e prodotti di pasticceria non solo per gli operatori specializzati ma anche per i principali players del Food Service e per la GDO, i cui interlocutori li apprezzano per la loro qualità e convenienza. La divisione denominata MCOF (Margarines, Culinary Oils & Fats) propone invece ai principali rivenditori europei di margarina ed ai retailer di settore, un vasto assortimento di prodotti che combinano lavorabilità, gusto e sapore. I principali brand, molto conosciuti in Benelux, sono Vandemoortele®, Vitelma®, Diamant® e Gouda'sGlorie®. Nel 2016, Vandemoortele ha realizzato un fatturato pari a 1.4 miliardi di euro, è presente in 12 paesi europei con più di 5.200 professionisti altamente qualificati. La sede principale è a Gent, in Belgio. Per la divisione MCOF, con headquarter ad Agrate Brianza (MB), cerchiamo una risorsa da inserire come

 

TECHNICAL PRODUCT REPRESENTATIVE – TECNICO DI PRODOTTO

DIVISIONE MCOF  - ITALIA

 

IL PROFILO: persona determinata nel perseguire gli obiettivi aziendali e capace di dialogare a tutti i livelli della filiera distributiva, grazie alle spiccate doti empatiche saprà instaurare un rapporto di fiducia con i clienti e promuoverà la qualità, la tecnologia e l’innovazione dei nostri prodotti. Con una forte dote comunicativa, saprà valorizzare le azioni di marketing e, con l’orgoglio di appartenere ad una grande multinazionale di respiro europeo, saprà declinare la strategia aziendale raccogliendo e strutturando tutte le istanze del mercato per proporre valide soluzioni e alternative. Completano il profilo una buona esperienza maturata principalmente all’interno del settore food, preferibilmente dolciario e HO.RE.CA., la necessaria dimestichezza con i principali applicativi Office e SAP ed una più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: serietà, professionalità, carisma e intraprendenza, saranno requisiti essenziali. Grande disponibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale.

IL RUOLO: alla dipendenza della Direzione Commerciale MCOF, sulla base di programmi condivisi e di una precisa politica di comunicazione e marketing, gestirà un’ampia zona di competenza. L’obiettivo principale sarà quello di promuovere le innovazioni di prodotto, le azioni di marketing e supportare le azioni commerciali in collaborazione con il relativo Capo Area. Ambasciatore dei valori aziendali saprà trasferire le conoscenze di prodotto e le tecniche ai distributori, alla loro forza vendita e ai clienti finali.

 

E a TE... cosa offriamo?

 

Un’opportunità professionale stimolante, all’interno di un contesto multinazionale innovativo, dinamico e orientato alla valorizzazione del singolo. Avrai la possibilità di crescere e sarai guidato da professionisti che credono fortemente nei tre principi che da anni rappresentano la Vision Aziendale: Cooperation - Respect – Ambition.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it