Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECHNICAL INSIDE SALES

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, SEG-Segretaria/Office Support, COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria metalmeccanica, Industria pesante, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:05 Dicembre 2017

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3055 COM 18

Il nostro Cliente è la filiale italiana di un noto Gruppo Internazionale che produce e commercializza beni industriali semidurevoli. Per la sede di Milano città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, ci ha incaricato di ricercare un valido

 

TECHNICAL INSIDE SALES

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato, preferibilmente a indirizzo tecnico, con alle spalle un’esperienza di 2/3 anni in ruoli di back office commerciale o customer service, maturati in aziende che producono e commercializzano beni industriali (B2B). Non potranno mancare una discreta conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

LA PERSONA: estroversa ed empatica, tecnicamente preparata, orientata alla soddisfazione del cliente e desiderosa di inserirsi in un contesto strutturato.

IL RUOLO: inserito nell’area Commerciale si occuperà, attraverso il gestionale aziendale (SAP), di mantenere i rapporti con i clienti (già acquisiti e prospect), della gestione dell’intero ciclo dell’ordine (ricezione, caricamento, processamento ed evasione), della corretta applicazione delle marginalità/listini fino alla definizione dei tempi di consegna. Sarà il punto di riferimento dei funzionari tecnico commerciali operativi sul territorio, dei distributori e dei clienti.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it