Trova il tuo lavoro
Search Engine

SVILUPPATORI SENIOR E JUNIOR .NET

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia) - Liguria (Genova)
  • Data:31 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Milano Sud 

Rif. 2709 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni integrate di e-business e nel fornire consulenza a clienti prestigiosi e fidelizzati sulle piattaforme più innovative di mercato. Per la loro sede nella provincia Sud di Milano stiamo cercando:

 

SVILUPPATORI SENIOR E JUNIOR .NET

 

IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con risorse laureate in discipline scientifico/informatiche provenienti da società di consulenza o aziende di servizi…ma valuteremo anche giovani di potenziale!
Non potrà mancare un background tecnico come anche una buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (linguaggio C#, ASP.Net , Javascript , JQuery e Framework .Net, SQL Server o Oracle) per svolgere al meglio l’attività di analisi e per comprendere il senso di eventuali programmi/procedure sulle quali sarà richiesto di intervenire e  ottimizzare a livello di processo;

LA PERSONA:  altamente motivate, abituate a lavorare per obiettivi e capaci di lavorare in gruppo per portare a termine progetti comuni.

IL RUOLO: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse metteranno in campo le competenze tecniche che ci aspettiamo di trovare svolgendo la propria attività di sviluppo software in sede e interfacciandosi ove richiesto direttamente con il cliente per l’analisi e la definizione degli obiettivi di progetto. Si occuperanno di analisi tecnica, progettazione, implementazione, test e manutenzione ma le responsabilità di lavoro varieranno da progetto a progetto… oltre che dalla seniority.


Making great things possible!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it