Trova il tuo lavoro
Search Engine

SUPPLY CHAIN PLANNING SPECIALIST - STRATEGIC SOURCING

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia) - Piemonte (Novara)
  • Data:12 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Vigevano (MI)

Rif. 2976 ACQ12

Il nostro cliente è un sano, storico e robusto gruppo industriale imprenditoriale, con sede in provincia di Pavia. Da più di 70 anni progettano, producono ed esportano impianti e macchine calzature di alto valore aggiunto, integrando anche soluzioni SW personalizzate. Una seconda generazione con le idee chiare sul futuro, 300 persone in organico, filiali sparse in tutto il mondo, un team di collaboratori capaci e intraprendenti, un prodotto unico nel suo genere, un servizio al cliente sempre all’altezza delle aspettative: ecco la ricetta vincente di un successo che si replica di anno in anno. Per loro stiamo cercando valide risorse come

 

SUPPLY CHAIN PLANNING SPECIALIST

STRATEGIC SOURCING

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare valide risorse laureate in ingegneria (meglio se con l’indirizzo gestionale), che abbiano maturato già una buona esperienza in aziende di produzione che definiscono quotidianamente strategie di approvvigionamento e di gestione di flussi di materiale. L’impegno richiesto è quello di assicurare la perfetta catena di distribuzione nei tempi e costi stabiliti permette all’azienda un lavoro di qualità che viene riconosciuto dal mercato. La conoscenza della lingua inglese ne completa il profilo.

LA PERSONA: autonoma, organizzata, metodica, meticolosa e precisa.

IL RUOLO: sotto la diretta supervisione di un valido responsabile e con la collaborazione di colleghi esperti e competenti, si occuperà di gestire il flusso di materiale secondo i piani stabiliti, valutando nuovi fornitori italiani ed esteri che una volta attivati, dovrà pianificarne i carichi di lavoro. Tramite l’utilizzo del programma gestionale SAP, seguirà l’andamento del magazzino in base a determinati item (previsione fabbisogni, scorte, riordini, vendor managed inventory).
Contribuisce all’ottimizzazione del parco fornitori attuale, negoziando, definendo e valutando la performance e il livello di servizio. La conoscenza di un ERP e delle logiche LEAN permetteranno al candidato di essere la persona giusta per la nostra azienda.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it