Trova il tuo lavoro
Search Engine

STAGISTI HUMAN RESOURCES

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Ricerca e selezione del personale
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:10 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 2534 NEOL

Questa volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando valide risorse da inserire come


 

STAGISTI HUMAN RESOURCES


 

I PROFILI: li vorremmo che avessero già maturato anche una breve, ma intensa  esperienza nell’ambito delle risorse umane: nella ricerca e selezione di middle & top management, di Categorie Protette o nella consulenza in ambito HR. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.

LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc.. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.

I RUOLI: affiancati a Consulenti Senior si occuperanno di: screening CV, supporto allo svolgimento di colloqui di selezione, pubblicazione di annunci web, gestione dei contatti con Candidati e Clienti, attività di business analysis e affiancamento nell'attività commerciale (inside).
 

Unica per chi si sente imprenditore di se stesso.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it