Trova il tuo lavoro
Search Engine

STAGISTI ADDETTI AL CALL CENTER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare, Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:26 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 3076 CALL12

Il nostro cliente è un concessionario di un’importante e solida azienda alimentare italiana con prodotti di qualità e molto attenta alle esigenze del cliente. Cresciuto nel tempo e trasformatasi da azienda di dimensioni locali a un punto di riferimento nazionale nelle attività distribuzione e noleggio di macchine da caffè e relative capsule di altissimo livello qualitativo.

Un giovane azienda imprenditoriale che ha saputo vincere la scommessa di avere nello stesso momento una importante crescita di volumi e un’alta qualità del prodotto assieme a un eccellente servizio.

Per la loro sede a sud di Milano stiamo cercando per la divisione commerciale

 

STAGISTI ADDETTI AL CALL CENTER

 

IL PROFILO: pensiamo a giovani persone abili con il pacchetto office, che abbiano già maturato anche una breve ma intensa esperienza nell’ambito commerciale con il contatto diretto con il consumatore.

LE PERSONE: le vogliamo motivate, flessibili, organizzate, con buone doti comunicative e di “problem solving”; che siano rapide nel gestire eventuali criticità in fase di contatto con il cliente e abili nell’interazione con persone tanto diverse e con esigenze differenti. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.

IL RUOLO: affiancati al Team Leader Senior si occuperanno di: contatto telefonico con il cliente sia di prospezione che di fidelizzazione, supporto nella gestione delle criticità, comunicare nuove promozioni.

Il tutto dopo opportuna formazione e con buone possibilità di crescita professionale all’interno del Team.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it