Trova il tuo lavoro
Search Engine

STAGISTA come CENTRALINISTA RECEPTIONIST

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:17 Maggio 2018

Sede di lavoro: Legnano

Rif. 2093.1 – SEG16

Una snella e vivace azienda imprenditoriale, tre titolari con le idee molto chiare sul futuro, tanta tecnologia negli impianti progettati e realizzati internamente, una storia ventennale alle spalle che racconta di successi ed innovazione di prodotto, ecco la “ricetta vincente” del nostro cliente con sede a Legnano. Per loro stiamo cercando una giovane

 

STAGISTA come
CENTRALINISTA RECEPTIONIST

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con un diploma o una laurea breve alla spalle, in materie umanistiche o economiche. La preferiremmo che avesse già “masticato” una realtà aziendale, ma non ci spaventa anche formarla da “zero”. Non potranno però mancare la sicurezza con i principali tools informatici e con l’inglese, che dovrà parlare e scrivere con clienti e fornitori.

LA PERSONA: concreta, propositiva, affidabile e con la giusta umiltà di chi si approccia ad un “mestiere” per impararlo.


IL RUOLO: alle dirette dipendenze della proprietà e collaborando con colleghi disponibili ad insegnare, si occuperà di tutte le incombenze tipiche di un centralino/reception di una piccola industria: telefono, accoglienza, lavori di segreteria, etc. Pensiamo inizialmente ad uno stage, ma se ci saranno le caratteristiche umane e professionali giuste…. Il futuro potrebbe essere un altro.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it