Trova il tuo lavoro
Search Engine

STAGE IN COMUNICAZIONE - SETTORE RISORSE UMANE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, MKG-Marketing, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Consulenza alle imprese, Ricerca e selezione del personale, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 3124 MKG99 

Questa volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando una valida risorsa da inserire come


STAGISTA in COMUNICAZIONE


IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane neolaureato preferibilmente in Economia e Marketing,  che abbia già maturato anche una breve, ma intensa esperienza in ambito comunicazione ma valuteremo anche persone di potenziale alla prima esperienza valutandone l’approccio alle relazioni interpersonali oltre che alla sua capacità di ascolto ed empatia. Necessaria e indispensabile: conoscenza più che buona del pacchetto office e di outlook. Un plus? Capacità utilizzo Photoshop per realizzazione, o semplice editing, di contenuti grafici ad hoc.

LA PERSONA: la pensiamo con una ottima impostazione mentale rivolta all’organizzazione del lavoro, al raggiungimento degli obiettivi e alla risoluzione delle problematiche… skills che dovrà portarsi in dote come anche la capacità di ascolto, per saper interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc.. Proattività, umiltà, desiderio di imparare!

IL RUOLO: vestirà un duplice ruolo: svolgerà sia attività di front office occupandosi del centralino, di accoglienza e di organizzazione agende e appuntamenti, sia di supporto alla Comunicazione, mettendosi alla prova con attività quotidiane come la creazione di contenuti per pagine web, campagne email e la gestione dei canali social… ma non solo!





I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it