Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO - IMPIEGATA PER UFFICIO GARE D’APPALTO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance, STR-Altro
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Ingegneria/Impiantistica, Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:19 Gennaio 2018


Sede di Lavoro
: Milano Ovest

Rif. 3131 AMV13

Linde Gas Italia è un’azienda del gruppo multinazionale The Linde Group, leader a livello mondiale nei settori dei gas industriali, medicinali e dell’ingegneria e presente in più di 100 Paesi. La strategia del Gruppo è quella di raggiungere una crescita profittevole di lungo periodo e di espandere il business internazionale, grazie a prodotti e servizi sempre innovativi. Altri obiettivi sono la creazione di un valore aggiunto per i clienti e la crescita sostenibile. Per la loro sede legale e amministrativa ad Arluno (Milano Ovest) ci hanno incaricato di selezionare un/a valido/a

 

IMPIEGATO - IMPIEGATA PER UFFICIO GARE D’APPALTO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vorremmo conoscere un/a professionista con tre anni d’esperienza nell’ambito delle gare d’appalto, con un forte orientamento al risultato e una predisposizione alle relazioni interpersonali. E’ preferibile se avesse un titolo di studio in discipline giuridiche e una buona padronanza della lingua inglese e dei sistemi informatici (Pacchetto office).

E’ necessario essere automuniti essendo la sede non raggiungibile con i mezzi.

LA PERSONA: precisa, affidabile per serietà ed etica professionale, analitica e molto ben organizzata, motivata nel ruolo e con voglia di mettersi in gioco in un contesto multinazionale.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà di gestire le gare d’appalto a cui l’azienda partecipa regolarmente, predisporre la documentazione necessaria per accedere alle gare, preparare le offerte economiche, gestire eventuali ricorsi in collaborazione con i consulenti legali esterni. Si occuperà inoltre di fornire il proprio supporto per il raggiungimento degli obiettivi di funzione.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it