Trova il tuo lavoro
Search Engine

SPECIALISTA DI PIATTAFORMA LOGISTICA E-COMMERCE RESPONSABILE REPARTO LOGISTICA DI MAGAZZINO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Industria leggera, Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Lodi, Pavia) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:17 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Stradella (PV)

Rif. 3053 PRD18

Il nostro cliente è un’importante e conosciuta realtà estremamente vivace e molto proiettata al futuro. Cresciuta nel tempo e trasformatasi da un'azienda di dimensioni locali, ad un punto di riferimento a livello mondiale nelle attività logistiche. Giunta alla quinta generazione, negli anni ha saputo abbinare ad una crescita costante, una continua attenzione alla ricerca e sviluppo e alla qualità, grazie all’implementazione di nuove tecnologie e alle idee dei propri collaboratori. La logica aziendale è quella di operare con clienti che diventano subito partner del settore moda, industria o dell’e-commerce, ha lo scopo di trovare la soluzione ottimale alle loro necessità con un approccio ad alta efficienza. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

SPECIALISTA DI PIATTAFORMA LOGISTICA E-COMMERCE

RESPONSABILE REPARTO LOGISTICA DI MAGAZZINO

 

IL PROFILO: pensiamo a una giovane persona diplomata o laureata, sicura con l’inglese e abile con il pacchetto office, che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo, meglio se in piattaforme di e-commerce di media-grande dimensione.

LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, creativa, organizzata, con buone doti di leadership e di “problem solving”; che sia rapida nel gestire, assegnare e monitorare i compiti al team di riferimento in base ai target di piattaforma.

IL RUOLO: riporterà direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire – raggiungere, coordinando il suo team di lavoro, dovrà: pianificare e supervisionare i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato e gestire e assegnare i compiti al team di riferimento. Non per ultimo avrà la responsabilità di valutare e formare lo staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; e parteciperà alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it