Trova il tuo lavoro
Search Engine

SENIOR PHP DEVELOPER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), WEB-Specialisti web/New Economy legata a internet
  • Settore:Edile/Immobiliare, Largo consumo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma)
  • Data:06 Novembre 2017

Sede di Lavoro: Roma

Rif. 3088 EDPSW

Il nostro cliente è leader mondiale nella distribuzione e vendita di prodotti per l’artigianato, l’edilizia e l’industria con 42.000 dipendenti in tutto il mondo e con oltre 3 milioni di clienti che credono nell’azienda e nella qualità dei suoi servizi. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali come l’impegno e la passione nell’interesse del cliente, il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza, l’ottimismo e il dinamismo. Un’azienda all’avanguardia, proiettata al futuro e con un alto rispetto per l’ambiente. Per la sede di Treviso stiamo cercando

 

SENIOR PHP DEVELOPER

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: ricerchiamo una persona laureata in informatica o statistica, che abbia maturato una significativa esperienza nello sviluppo di applicazioni BE su PHP e applicazioni in Phython e Java. Ci piacerebbe incontrare risorse con una conoscenza approfondita dei principi dell’object Oriented Programming e dei principali design patterns, nonché dei linguaggio Javascript, HTML5 e CSS e delle librerie comuni (JQuery, VUE). Il candidato ideale saprà, inoltre, utilizzare proficuamente i database MySql e Oracle, le applicazioni PHP legacy e i sistemi di versioning (Git). La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.

LA PERSONA: organizzata, precisa, tecnicamente preparata e orientata al problem solving, con una vera passione per la programmazione.

IL RUOLO: la risorsa che stiamo cercando si focalizzerà sull’aspetto di development in chiave PHP. La conoscenza dello strumento di scripting dovrà essere conosciuto approfonditamente fino agli ultimi aggiornamenti, cui si accompagnerà anche un’esperienza nello sviluppo e programmazione attraverso dei framework come Laravel.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it