Trova il tuo lavoro
Search Engine

SEGRETARIA E JUNIOR RECRUITER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Consulenza alle imprese, Ricerca e selezione del personale, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova) - Veneto (Verona)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Mantova

Rif. 3307 PER15

D'Alessandro Sergio SDA SaS, è una società di gestione del personale in outsourcing, fondata dal suo titolare e fondatore: D'Alessandro Sergio, libero professionista con più di trent'anni di esperienza nel settore HR, in particolare in gestione e sviluppo delle risorse umane, formazione e comunicazione specialistica e manageriale, riorganizzazioni aziendali, pianificazione, valutazione ed efficienza organizzativa. In ottica di una crescita, oggi ricerchiamo per la sede di Mantova una figura da inserire ab initio come
 


SEGRETARIA E JUNIOR RECRUITER

 

IL PROFILO: desideriamo incontrare un neolaureato/a in studi classici e umanistici perché meglio si prestano alla tipologia di persona che stiamo cercando e al ruolo che dovrà ricoprire…ma non escluderemo anche gli indirizzi in materie economiche…daremo più valore alla persona e al suo approccio alle relazioni interpersonali oltre che alla sua capacità di ascolto ed empatia. La conoscenza della lingua inglese non è discriminante ma… ben apprezzata, mentre la “familiarità” con i principali strumenti informatici sarà fondamentale.

LA PERSONA: la pensiamo con una ottima impostazione mentale rivolta all’organizzazione del lavoro, al raggiungimento degli obiettivi e alla risoluzione delle problematiche…  skills che dovrà portarsi in dote come anche la capacità di ascolto, per  saper interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc..  Proattività, umiltà, desiderio di imparare!

IL RUOLO: gestirà inizialmente il front office, occupandosi del centralino, di accoglienza e di organizzazione agende e appuntamenti, per poi pian piano entrare nel mondo delle risorse umane seguendo in chiave operativa i processi di reclutamento e di selezione in affiancamento un collega senior.
 

Sarà il viso della società e, a tendere, una recruiter a tutto tondo!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it