Trova il tuo lavoro
Search Engine

SALES MANAGER settore CONTRACT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Non classificabile
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:31 Agosto 2017

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 2908.1 COM10

Un Brand conosciuto e che ha fatto storia nel settore, un’azienda imprenditoriale milanese snella e vivace, tanta voglia di futuro, determinazione e tensione al risultato. Per l’area commerciale stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

SALES MANAGER

settore CONTRACT

 

Il  PROFILO: pensiamo a un profilo con esperienza in ambito contract, capace di motivare un team di lavoro, veloce nel comprendere il contesto e stilare un piano di azione per la crescita del business. Abile a trovare nuove strategie di sviluppo, idee, contatti e con l’entusiasmo e la sana voglia di raggiungere gli obiettivi che contraddistinguono un buon commerciale. Può vantare anche un’esperienza di consulente, che ha gestito progetti di sviluppo commerciale collaborando a stretto contatto con il team assegnato.

LA PERSONA: la cerchiamo intraprendente e propositiva, competente, determinata e con il giusto senso di responsabilità nei confronti dell’azienda e dei clienti.

IL RUOLO: alle dirette dipendente della proprietà, con il valido supporto dell’ufficio tecnico e coordinando un team di lavoro, avrà come obiettivo lo sviluppo commerciale sul mercato italiano ed estero.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it