Trova il tuo lavoro
Search Engine

SALES & MARKETING DIRECTOR - Business Unit Director

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:23 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Milano sud

Rif. 2637 COM11

Prosegue, dopo tanti anni, la nostra proficua collaborazione con la filiale italiana di una multinazionale Americana con più di 50 persone in organico e giro d’affari di 70Mio.€. Commercializzano nei canali GDO, GDS e Tradizionale un insieme di Brands noti e apprezzati a livello nazionale ed internazionale. Per la sede a sud di Milano stiamo ricercando per la divisone dedicata il nuovo

 

SALES & MARKETING DIRECTOR

Business Unit Director

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa con una consolidata esperienza sia nel canale Fast Moving Consumer Goods sia nel canale Tradizionale, che conosca le politiche commerciali delle principali insegne della GDO per il settore NON FOOD oltre che le dinamiche del territorio e le esigenze di distributori e dettaglio. Dovrà dimostrare i risultati professionali ottenuti nella gestione e nella crescita di team di lavoro sia diretto che indiretto, nello sviluppo della presenza sul mercato e nell’implementazione e customizzazione delle strategie di marketing locali definite e condivise a livello internazionale. L’inglese ed il pacchetto Office sono ovviamente dati per scontati.

LA PERSONA: cerchiamo un “Talento”, competitivo e motivatore, stratega e operativo, capace di reggere la pressione e immediatamente pronto per questa nuova sfida professionale. Obiettivo Aziendale sarà investire su tale profilo implementando le sue future responsabilità anche su ulteriori paesi nel South EU.

IL RUOLO: rispondendo funzionalmente a un ambizioso Area Manager CEE Batteries Divisione e inserito nella dinamicità di una Multinazionale presente in tutto il mondo, avrà la completa responsabilità della Business Unit locale, composta da diversi e noti brands del canale NON FOOD, in termini di P&L, crescita dei volumi e mantenimento del livello di profittabilità. Seguirà un Team diretto di lavoro già avviato e che, dati alla mano, da sempre garantisce una costante crescita del business, curandone lo sviluppo e la motivazione, e uno storico pool di agenti per rispondere alle necessità di tutto il territorio Nazionale. In sintesi: una sfida per Pochi…a noi trovare il “Talento”.


Il percorso di selezione sarà condotto prevalentemente in lingua inglese.

Gradito l’invio della candidatura in lingua Inglese.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it