Trova il tuo lavoro
Search Engine

RETAIL CHAIN DEVELOPER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:27 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Pavia

Rif. 3043 COM99

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per un progetto di sviluppo di una catena retail, stiamo cercando un:

 

RETAIL CHAIN DEVELOPER

 

IL PROFILO: una persona con una laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia, o similari che abbia maturato un’esperienza nel mondo della consulenza aziendale o in progetti di sviluppo di aziende retail emergenti. La vorremmo con una forte padronanza della gestione del conto economico e dei budget di rete oltre che una confidenza nella negoziazione commerciale per lo sviluppo della rete attraverso anche franchising. Inglese fluente e confidenza con i numeri sono gli altri requisiti essenziali.

LA PERSONA: la cerchiamo con sviluppata mentalità imprenditoriale, capace di organizzarsi in autonomia e secondo priorità, che sia a proprio agio a lavorare in Team.

IL RUOLO: a diretto riporto del Top Management, gestirà tutto il processo di sviluppo del progetto…dalla ricerca delle nuove location, alla valutazione dei potenziali franchisee al coordinamento economico e gestionale degli store.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it