Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE REPARTO CASSE e FRONT OFFICE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Nord Pavia - Sud Milano

Rif. 3252 NEG99

Il nostro cliente è un blasonato e storico marchio nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Un’azienda di taglio nazionale molto attenta al sociale, impegnata nella tutela del consumatore, delle economie locali e, in particolar modo, in progetti di sostegno per il territorio, la scuola, la famiglia e la comunità. Per il punto vendita sito a sud di Milano, stiamo ricercando una risorsa da inserire come 

 

RESPONSABILE REPARTO CASSE e FRONT OFFICE 

 

IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato con voglia ed umiltà per imparare, interessato a crescere e formarsi in un ruolo di responsabilità e soprattutto strategico per l’azienda. 

LA PERSONA: affidabile, precisa e ordinata, flessibile per lavorare su turni, ma soprattutto con il sorriso sulle labbra perché il cliente si aspetta questo. 

IL RUOLO: all’interno di un punto vendita già avviato, dopo la necessaria formazione, si occuperà di pianificare l’organizzazione del reparto e verificarne la corretta funzionalità con particolare attenzione agli orari di lavoro, alla gestione delle risorse delle casse e del front office, all’operatività della barriera casse.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it