Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:FAC-Facility/Global service, STF-Servizi in staff alla direzione/Consulenti
  • Settore:Industria leggera, Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Bergamo)
  • Data:14 Novembre 2017

Sede di LavoroBrembate di Sopra (BG)

Rif. 3103 PRD16

Il nostro cliente è una giovane e vivace realtà imprenditoriale che ha saputo, fin da subito, caratterizzarsi come un’ innovativa realtà industriale integrata nei processi di realizzazione e gestione di imballaggi con strutture immobiliari e tecnologiche tali da offrire una vasta gamma di prodotti sia nuovi che rigenerati. La società è anche parte di un importante gruppo industriale che opera in settori molto diversificati. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come

 

RESPONSABILE QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata in discipline tecniche, sicura con l’inglese, che abbia maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (è indispensabile che conosca i contesti di produzione). Non potrà mancare: la “padronanza” delle tecniche di sistemi di qualità ISO 9001, 14001 e 18001 e la conoscenza delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

LA PERSONA: motivata, flessibile, organizzata e portata al lavoro di squadra, capace di relazionarsi con il cliente finale e con i colleghi dei reparti produttivi. La vogliamo forte e determinata e con la capacità decisionale di chi sa fare bene questo mestiere.

IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con la produzione, si occuperà interpretare le esigenze del responsabile di stabilimento e di organizzare, redigere, e far applicare, tutte le direttive in merito agli aspetti di qualità, sicurezza e ambiente. Verificherà e migliorerà le procedure aziendali per rendere il prodotto finale conforme alle normative vigenti, senza dimenticarsi di una produzione rispettosa dell’ecosistema e un ambiente di lavoro sicuro.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it