Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DEI PROCESSI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Mantova) - Veneto (Verona) - Emilia Romagna (Modena, Parma, Piacenza)
  • Data:08 Agosto 2017

Sede di Lavoro: Italia

Rif. 3000 PRD18

Dal 1962 il nostro cliente produce con orgoglio un nobile prodotto della tradizionale cucina italiana, riconosciuto e rinomato in tutto il mondo.

La passione di chi ci lavora, una tecnologia all’avanguardia e al passo coi tempi, la fiducia e il gradimento riscontrati negli anni… sono tutti condimenti che hanno permesso a questa storica realtà una crescita esponenziale senza però intaccare il loro essere dapprima “artigiani del mestiere”.

Oggi per loro ricerchiamo una figura come

 

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE

E PROGRAMMAZIONE DEI PROCESSI

 

IL PROFILO: desideriamo incontrare una risorsa con una laurea ingegneristica, preferibilmente Ingegneria Gestionale con una consolidata esperienza in aziende di produzione, logistica o di trasformazione in generale, meglio se portasse con sé un bagaglio di conoscenze sui processi di lavorazione.

LA PERSONA: pensiamo a una mente analitica, decisa e organizzata, perché il ruolo lo richiede.

IL RUOLO: risponderà direttamente al Direttore generale e si occuperà di garantire la migliore sinergia tra la produzione e la commercializzazione dei prodotti; pianificare e programmare le attività di imbottigliamento dei prodotti finiti nonché adattare i processi di lavoro secondo le diverse tipologie di clientela; verificare la capacità produttiva delle linee della produzione e programmare le attività ottimizzandone gli utilizzi senza generare situazioni di “stress” o di “inefficienza” operativa.


Una figura al centro di un orgoglio tutto italiano!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it