Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE MARKETING – MARKETING MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MKG-Marketing
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:11 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 2986.2 CAR SEG

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota ed importante concessionaria che rappresenta i marchi: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT, VIC, DAS WELT AUTO ed AUDI PRIMA SCELTA PLUS. Quasi 50 anni di storia alle spalle, una seconda generazione in azienda, una crescente managerialità organizzativa, un marcato spirito di servizio al cliente: ecco le Sue caratteristiche. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

RESPONSABILE MARKETING – MARKETING MANAGER

 

IL PROFILO: la vogliamo laureata, con un buon inglese, sicura con i principali tools informatici e che abbia maturato esperienze nel ruolo in aziende sufficientemente strutturate, dove abbia “imparato l’arte” del fare (in prima persona), del coordinare e del pensare.

LA PERSONA: intraprendente, curiosa, con la giusta sensibilità sul cliente e sul servizio e che non arricci il naso davanti all’operatività quotidiana.

IL RUOLO: in piena autonomia, rispondendo direttamente alla direzione, si occuperà in prima persona o con l’ausilio di validi collaboratori, ma sempre sotto l’indirizzo della “casa madre” (che fornisce le linee guida e tutti gli strumenti) di: implementare campagne di comunicazione, gestire il materiale pubblicitario ed il merchandising, organizzare eventi promozionali, monitorare la soddisfazione dei clienti, etc etc. In poche parole: dovrà saper mettere in opera le linee guida altrui, decodificandole rispetto alle esigenze aziendali. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it