Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE LOGISTICA SPEDIZIONI E TRASPORTI NAZIONALI E INTENAZIONALI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Parma)
  • Data:09 Maggio 2018

 

Sede di lavoro: Emilia Romagna

Rif. 3277 MMA10

Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Per il potenziamento dell’area Logistica ci ha incaricato di ricercare un valido

 

 

RESPONSABILE LOGISTICA SPEDIZIONI E TRASPORTI
NAZIONALI E INTERNAZIONALI



IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa, preferibilmente Laureata in Ingegneria Gestionale, con alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo di almeno cinque anni in aziende mediamente strutturate operanti nei settori delle Piattaforme Logistiche/Servizi Logistici integrati o Società del Fashion. Non potrà mancare una comprovata abilità nell’ottimizzazione dei processi (gestione materiali e trasportatori), nel rispetto delle tempistiche e nel contenimento dei costi aziendali (cost saving). Daremo infine per scontata una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office, Microsoft Dynamics, Outlook).

LA PERSONA: un valido professionista con ottime doti analitiche, capacità di sintesi, capace a lavorare in autonomia e al contempo gestire un team di risorse.

IL RUOLO: riportando all’Operation Manager, la risorsa sarà responsabile della movimentazione delle merci, della gestione dei magazzini e della consegna degli approvvigionamenti presso i conto terzisti (produzione) e presso i clienti (prodotto finito) nonché della organizzazione logistica del canale online (market place e della futura piattaforma e-com diretta). Si occuperà delle attività tipiche di pianificazione (definizione livelli di servizio, budget, organizzazione flussi di approvvigionamento e di distribuzione prodotto, movimentazione merci, cost saving), di quelle esecutive (contrattualistica con i fornitori di servizi logistici, soluzioni in materia doganale nazionale ed internazionale, definizione packaging, definizione parametri logistici per costificazione prodotto) e dei relativi monitoraggi (attività di import export, gestione del provider logistico, redazione report)
 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it