Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:13 Novembre 2017

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3097 PRD 12

Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:

 

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO

 

IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un’esperienza consolidata all’interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, dotato di forte autonomia, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.

IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell’organizzazione della produzione e del coordinamento dell’ufficio tecnico. Si interfaccerà con l’ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it