Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE COMMERCIALE Soluzioni IT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:29 Gennaio 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3052 COM10

Il nostro cliente è un’importante e conosciuta realtà estremamente vivace e molto proiettata al futuro, cresciuta nel tempo e trasformatasi da azienda di dimensioni locali a punto di riferimento di livello per molti clienti internazionali che utilizzano i loro servizi di digitalizzazione di processi di business. L'azienda opera in tutta Italia attraverso un team di professionisti specializzati in grado di soddisfare le necessità dei clienti più eterogenei, personalizzando l’offerta in base alle specifiche esigenze.

Per loro stiamo cercando una valida risorsa come


RESPONSABILE COMMERCIALE

Soluzioni IT

 

IL PROFILO: pensiamo persona con esperienza, con una conoscenza fluente della lingua inglese, che abbia già maturato una solida esperienza nel ruolo, meglio se in aziende di sviluppo di soluzioni IT di gestione e conservazione documentale. 

LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, organizzata, con buone doti di leadership e di “problem solving”; che sia rapida nel gestire, assegnare e monitorare i compiti al team di riferimento in base ai target aziendali.

IL RUOLO: riportando direttamente alla Direzione, dalla quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere e coordinando il suo team di lavoro, dovrà: pianificare e supervisionare i flussi di lavoro, gestire e assegnare i compiti al team vendite di riferimento e gestire i rapporti con i rivenditori. Non per ultimo avrà la responsabilità della gestione di alcuni clienti strategici dell’azienda. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it