Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA CANTIERI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Edile/Immobiliare, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:05 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Milano

Rif. 2861 MMA10

Il nostro cliente è una nota società imprenditoriale specializzata nell’edilizia industriale e operante da anni in diversi settori tra cui il chimico, il petrolchimico e il farmaceutico. Realizzano sia opere nuove sia impegnativi interventi di manutenzione e ristrutturazione. Per loro stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTI

E LOGISTICA CANTIERI

 

IL PROFILO: cerchiamo una persona che abbia maturato qualche anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile o comunque a servizio del cantiere… Abituata a dialogare con diversi referenti e a destreggiarsi abilmente fra molteplici richieste.

LA PERSONA: precisione, velocità e organizzazione, ecco le  doti che ci aspettiamo di trovare per svolgere al meglio la mansione.

IL RUOLO: dovrà tenere i contatti con i capi cantiere, organizzando la spedizione e il rientro del materiale necessario. Curerà inoltre la ricerca di nuovi fornitori e l’acquisto di materiali. Sarà una figura fondamentale per garantire la corretta efficienza aziendale.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it