Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo, Como)
  • Data:31 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Milano Nord - Est

Rif. 2667 AMM13

Siamo a est di Milano, dove da più di 50 anni opera una realtà imprenditoriale che propone prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. Cresciuti costantemente nel tempo, oggi la struttura conta un centinaio di dipendenti e un’organizzazione manageriale.
Per il dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo, composto da un consolidato team di risorse, stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo maturata in aziende commerciali di medie dimensioni.

LA PERSONA: abile e veloce con i numeri, disinvolta nell’analizzarli, capace di comprenderli.
Trasparente, collaborativa, precisa e organizzata.

IL RUOLO: riportando alla Direzione Generale di occuperà di controllo di gestione, contabilità, tesoreria, adempimenti amministrativi e contabili coordinando un team composto da 6 risorse. Contribuirà a stendere i piani industriali e a definire le strategie aziendali.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it