Trova il tuo lavoro
Search Engine

RECEPTIONIST SUPPORTO FRONT E BACK OFFICE in STAGE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, PER-Personale/Human Resources, STR-Altro, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Consulenza alle imprese, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:26 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3042 PER99

Per nota società di servizi di consulenza aziendale B2B con sede in zona Milano Sud, non lontano dal centro direzionale ad Assago Milanofiori, siamo alla ricerca di una figura da inserire come

 

RECEPTIONIST

SUPPORTO FRONT E BACK OFFICE

in STAGE

 

IL PROFILO: stiamo pensando a una risorsa grintosa, multitasking e neolaureata in materie umanistiche con un più che buono inglese, per far fronte a cambi improvvisi di lingua che solitamente una receptionist gestisce con consuetudine, una dimestichezza non banale con il PC (in generale ma overall il pacchetto office (Excel, Power point) dato sempre per scontato ma poi in pratica?) perché dovrà trovare sempre il modo più veloce per gestire le urgenze che mai mancano in un front office come quello del nostro cliente, sempre alla ricerca di ottimizzare tempi e metodi. Non la vogliamo con esperienza perché verrà ampiamente formata, ma con un buon approccio positivo ma soprattutto propositivo!

LA PERSONA: con il sorriso in faccia perché sarà la “facciata” più importante dell’azienda, con ottime capacità comunicative perché avrà a che fare con persone molto diverse e sempre esigenti, organizzata, perché l’obiettivo è trovare un supporto, non un problema e con CINQUE occhi per gestire più attività insieme. Sarà quindi indispensabile una certa serietà nella gestione delle attività affidategli, un carattere tosto per far "proprio" questo lavoro oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani.

IL RUOLO: sotto la supervisione di colleghi con più esperienza, gestirà in piena autonomia tutte le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, gestione agende del team, accoglienza clienti, preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che gira intorno al centralino e, supportando ove richiesto, alle altre funzioni aziendali. L’idea è quella inizialmente di inserire la figura a sostegno di tutto il team (in continua crescita), sia lato documentale che lato operativo per poi darle responsabilità più ampie.


Il percorso è scritto e ben delineato, intraprenderlo non è da tutti…  


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it