Trova il tuo lavoro
Search Engine

RECEPTIONIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, STR-Altro, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Arte/Cultura, Editoria/Media/Giornalismo, Internet/E-Commerce
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:26 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3032 SEG16

Il nostro Cliente è una Casa Editrice internazionale che da anni lavora con i principali brand del settore Lusso. Per la sua sede italiana in Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di ricercare una valida figura di

 

RECEPTIONIST

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un/a diplomato/a che abbia alle spalle una anche breve esperienza nel ruolo meglio se maturata in un Front Office di aziende multinazionali. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza dei principali strumenti informatici (nello specifico pacchetto Office, tools di navigazione e posta elettronica) e dimestichezza con la lingua inglese sia parlata che scritta.

LA PERSONA: pensiamo a una persona autonoma, molto precisa e meticolosa, di mentalità aperta perché dovrà interagire con diverse tipologie d’interlocutori sia italiani che stranieri (clienti, fornitori, etc.) e decisamente orientata alla risoluzione delle diverse problematiche tipiche di un Front Office.

IL RUOLO: sarà responsabile della gestione di tutte le attività del Front Desk aziendale: smistamento telefonate, posta, accoglienza ospiti – colleghi e clienti - e della gestione di base dei Servizi Generali (corrispondenza in entrata e in uscita, coordinamento delle spedizioni e della cancelleria).

 

Non il solito centralino ma un vero professionista su cui poter contare!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it