Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROMOTORE ALLE VENDITE - TECHNICAL PRODUCT REPRESENTATIVE PIEMONTE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Piemonte
  • Data:13 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Piemonte

Rif. 3059 COM22

Un solido gruppo industriale europeo, indiscusso leader Internazionale sia nel mercato dei prodotti da forno surgelati che nel mercato dei lipidi, margarine, olii e grassi da cucina. All’interno della divisione Bakery, Vandemoortele offre in tutta Europa un'ampia gamma di prodotti surgelati, come pane, focaccia, pizza e prodotti di pasticceria non solo per gli operatori specializzati ma anche per i principali players del Food Service e per la GDO, i cui interlocutori li apprezzano per la loro qualità e convenienza. La divisone denominata MCOF (Margarines, Culinary Oils & Fats) propone invece ai principali rivenditori europei di margarina ed ai retailer di settore, un vasto assortimento di prodotti che combinano lavorabilità, gusto e sapore. I principali brand, molto conosciuti in Benelux, sono Vandemoortele®, Vitelma®, Diamant® e Gouda'sGlorie®. Nel 2016, Vandemoortele ha realizzato un fatturato pari a 1.4 miliardi di euro, è presente in 12 paesi europei con più di 5.200 professionisti altamente qualificati. La sede principale è a Gent, in Belgio. Per l’headquarter italiano, cerchiamo una risorsa da inserire come

 

PROMOTORE ALLE VENDITE - TECHNICAL PRODUCT REPRESENTATIVE

PIEMONTE

 

IL PROFILO: l’ideale sarebbe un giovane laureato, agente/procacciatore/merchandiser, abituato a dialogare quotidianamente con il singolo punto vendita, che siano il bar, l’hotel, il ristorante, etc., pronto a “combattere” per dimostrare la bontà del proprio prodotto/servizio rispetto la concorrenza e tanto tenace da non demordere fino all’acquisizione dell’ordine. Se poi arrivasse da aziende strutturate, avesse già implementato strategie di comunicazione e marketing a supporto del “dettagliante” e conoscesse le procedure di reportistica, il pacchetto Office ed almeno un po’ di inglese … sarebbe effettivamente perfetto.

LA PERSONA: abituata a “vivere” costantemente fuori ufficio, senza vincoli di orario, estremamente affidabile oltre che autonoma.

IL RUOLO: lavorerà a supporto delle Direzioni Foodservice/HO.RE.CA. e Marketing/Back Office e, sulla base di programmi settimanali condivisi e di una precisa politica di comunicazione e marketing, gestirà una specifica zona di competenza, viaggiando e pernottando, anche continuativamente, fuori casa. Obiettivo principale non sarà “portare a casa l’ordine” ma “motivare e animare” efficacemente le vendite. Attività principali? Visitare quotidianamente i diversi punti vendita, affiancando, ove necessario, gli agenti dei nostri principali distributori; cuocere, illustrare e presentare i nostri prodotti al fine di implementare l’assortimento di referenze; programmare le campionature; partecipare agli eventi (fiere locali, convention, etc.) organizzati dai grossisti a supporto della loro clientela; registrare e condividere le opinioni ed i commenti dei referenti; supportare la nostra organizzazione nella gestione delle problematiche quotidiane; etc.

 

E a TE... cosa offriamo?

 

Un’opportunità professionale stimolante, all’interno di un contesto multinazionale innovativo, dinamico e orientato alla valorizzazione del singolo. Avrai la possibilità di crescere e sarai guidato da professionisti che credono fortemente nei tre principi che da anni rappresentano la Vision Aziendale: Cooperation - Respect – Ambition.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it