Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROJECT MANAGER COMMESSE IMPIANTISTICHE - MACCHINE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia) - Piemonte (Alessandria) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: sud Pavia

Rif. 3279 PJMPJM 

Il nostro cliente è una nota, solida, rigorosa e prestigiosa azienda imprenditoriale Italiana, un centinaio di dipendenti altamente qualificati, tecnologia all’avanguardia, servizio al cliente e tanta qualità sono gli ingredienti vincenti di una storia che dura da più di 70 anni. Sono leader indiscussi nella produzione di impianti di lavorazione per l'industria alimentare in genere, venduti poi in tutto il mondo. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
 

 

PROJECT MANAGER COMMESSE IMPIANTISTICHE - MACCHINE



IL PROFILO: pensiamo a una risorsa di estrazione tecnica con diploma tecnico, meglio se laureato in Ingegneria, con un esperienza maturata in aziende che producono impianti su commessa, caratterizzati da: meccanica, pneumatica e oleodinamica. Si dovrà occupare della gestione della commessa dall’assegnazione fino alla chiusura. Rappresenta, l’unica interfaccia aziendale nei confronti dei Clienti pianificandone il coinvolgimento nelle varie fasi del progetto garantendo la pianificazione, la programmazione e l’avanzamento dei lavori come da planning coordinando le attività ed il personale operativo sul cantiere.

LA PERSONA: autonoma e affidabile, seria e tenace, deve sapersi facilmente adattare a diversi contesti e avere buone capacità di problem solving e gestione dello stress. Disponibile a trasferte internazionali e sicuro con l’inglese o francese, sarà il collante tra il cliente e l’azienda. La buona capacità di utilizzo di strumenti di Project Management la diamo per assodata.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Direttore Tecnico e in stretto allineamento con i vari responsabili di settore, assicurerà la corretta esecuzione di realizzazione dell’impianto, verificando l’emissione di tutti i documenti di commessa da inviare al cliente o ai colleghi interni (Es: tecnici e layout, disegni e distinte, libretto e fatture, packing list e quanto necessario alla spedizione), valorizzerà e incrementerà le competenze tecnico professionali delle persone che, di volta in volta, opereranno al suo fianco incrementandone la polivalenza professionale imponendosi in modo autorevole e non autoritario!
 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it