Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE PLC PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:06 Dicembre 2017

Sede di Lavoro: Abbiategrasso (MI)

Rif. 2481 PRD24SW

Da tempo collaboriamo con una solida azienda con 100 anni di storia alle spalle e 50 dipendenti, parte integrante di un noto gruppo imprenditoriale che supera i 170 collaboratori. Progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, impianti complessi ed altamente automatizzati di deformazione a freddo della lamiera, dove trovano posto: meccanica, pneumatica, oleodinamica, elettronica ed elettrotecnica. Per la sede di Abbiategrasso, a sud-ovest di Milano, siamo alla ricerca di un

 

 

PROGRAMMATORE PLC

PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

 

 

IL PROFILO: selezioneremo diplomati o laureati che abbiano maturato una buona esperienza nella programmazione di PLC/HMI e nell’utilizzo dei principali software di automazione (Siemens/Schneider/Rockwell Automation) in aziende che realizzano impianti complessi, meglio ancora se su “commessa”. Graditissima, inoltre, la conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO per Robot, Visual Basic e .net.

LA PERSONA: mente vivace, affidabilità, organizzazione e una forte predisposizione al problem solving sono le caratteristiche principali che ci attendiamo di selezionare.

IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con un valido responsabile e collaborando con colleghi decisamente preparati, realizzerà i SW personalizzati che equipaggiano gli impianti costruiti dall’azienda. È indispensabile una discreta conoscenza dell’inglese e la disponibilità a frequenti ma brevi trasferte in tutto il mondo, per l’installazione, il collaudo e l’assistenza tecnica sulle linee.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it