Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE PLC PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE CONTROLS SOFTWARE ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Informatica/Software/Hardware, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:05 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Rif. 2634.4 PRD 24 SW

Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain ed il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come

 

PROGRAMMATORE PLC PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

CONTROLS SOFTWARE ENGINEER

 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa di estrazione tecnica, che provenga dal settore automazione industriale, con un approccio al lavoro metodico e organizzato, un buon inglese e disponibile a frequenti ma brevi trasferte in tutto il mondo. Necessari saranno: una buona esperienza nello sviluppo/programmazione PLC e nell’utilizzo dei principali SW di automazione (Siemens o Allen Bradley), la giusta dimestichezza con controlli motore e azionamenti, competenze nella visualizzazione in ambiente Iconics, WinCC e Movicom e nel campo del Virtual Commissioning con Demo3D e conoscenze in ambito programmazione in ambiente VB.net di Microsoft e nei linguaggi C, C++, C#, VB e Java Script.

LA PERSONA: mente vivace, organizzata, affidabile e con una forte predisposizione al problem solving. Ci piacciono risorse determinate, capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente.

IL RUOLO: si occuperà della progettazione e dello sviluppo di pacchetti software creati “ad hoc” secondo specifiche esigenze e di tutto quanto concerne l’installazione e il collaudo di questi nuovi sistemi, sia in sede che presso i site clienti. Fornirà il supporto necessario alla risoluzione di eventuali problematiche, svolgendo, inoltre, attività di ottimizzazione e implementazione.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it