Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Veneto (Padova, Venezia)
  • Data:17 Ottobre 2017

Sede di Lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

Rif. 2943 PRD22

Il nostro cliente è uno storico marchio che porta con sé uno straordinario patrimonio di tecnologia e innovazione con sede nelle vicinanze di Padova con un nuovo e moderno stabilimento in costruzione, facente parte di un robusto gruppo industriale imprenditoriale italiano. Da più di 80 anni progettano, producono ed esportano macchine per lo stampaggio ad iniezione per il settore calzaturiero con una componente tecnologica in continuo miglioramento che permette di rispondere alle rinnovate esigenze del mercato sempre più all’avanguardia. L’azienda è guidata da una seconda generazione con le idee chiare sul futuro, 300 persone in organico, filiali sparse in tutto il mondo, un team di collaboratori capaci e intraprendenti. Per loro stiamo cercando valide risorse come

 

PROGETTISTA MECCANICO

 

IL PROFILO: pensiamo ad un ingegnere Meccanico, Aeronautico o dell’Automazione, sicuro con l’inglese e abile con il 2D e 3D (meglio se CREO 3.0 e PRO E), che abbia maturato qualche anno di esperienza nell’ufficio tecnico di aziende mediamente strutturate che progettano e producono macchinari di alto contenuto tecnologico. Completa il profilo una conoscenza dell’applicativo PDM PTC WindChill. 

LA PERSONA: la vogliamo mentalmente organizzata, propositiva e abituata a pensare a 360°, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, appassionata della progettazione meccanica.

IL RUOLO: inserito nell’ufficio tecnico e supportato da un valido coordinatore, si occuperà della progettazione meccanica, dello studio di fattibilità, della valutazione delle specifiche tecniche richieste dal cliente, dell’industrializzazione di prodotto e della gestione della commessa per quanto di competenza. Si tratta di un ruolo altamente professionalizzante all’interno di una solida azienda in continua espansione.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it