Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEOLAUREATO - NEODIPLOMATO PER BACK OFFICE ESTERO IN STAGE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, COM-Commerciale / Sales, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:06 Febbraio 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3198 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’ufficio back office, stiamo cercando una valida risorsa come:


NEOLAUREATO - NEODIPLOMATO

PER BACK OFFICE ESTERO

IN STAGE
 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un neodiplomato in Ragioneria o un neolaureato in materie economiche, che abbia già maturato una breve esperienza lavorativa come back office commerciale o come customer service. Lo cerchiamo fortemente motivato ad intraprendere un percorso formativo on the job che lo porti a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’amministrazione vendite e nella gestione di un pacchetto clienti esteri. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e la padronanza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco, sarebbe un ulteriore valore aggiunto.

LA PERSONA: puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving; relazionale e orientata al servizio al cliente.

IL RUOLO: si occuperà di processare gli ordini dalla ricezione all’evasione, inserendo i dati a terminale, gestendo il contatto con clienti e fornitori, interfacciandosi con il magazzino e con i trasportatori per organizzare al meglio le spedizioni. Proponiamo un ruolo vario e denso di contenuti specialistici e una concreta opportunità di inserimento in azienda se la persona dimostrerà la giusta grinta e determinazione.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it