Trova il tuo lavoro
Search Engine

Neolaureati in FARMACIA - CHIMICA e TECNOLOGIE FARMACEUTICHE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare, Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:14 Novembre 2017

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3082 NEG99

Il nostro cliente è una giovane e snella società imprenditoriale, con alle spalle una solida e blasonata azienda alimentare italiana dallo storico passato. Il loro business è concentrato su punti vendita in cui vengono commercializzati prodotti BIOLOGICI, SALUTISTICI e NATURALI per l’alimentazione, la cura della persona, la cosmesi, la detergenza, etc. integrati con una ristorazione che si basa sugli stessi principi e valori: sano, biologico, salutistico e naturale. Per loro stiamo cercando valide risorse come

 

Neolaureati in

FARMACIA - CHIMICA e TECNOLOGIE FARMACEUTICHE

amanti dello stile di vita “SALUTISTICO”

 

IL PROFILO: cerchiamo giovani laureati in farmacia, tecnologie farmaceutiche, biologia, etc. affascinati, “frequentatori” e “amanti” dello stile di vita “SALUTISTICO”.

LE PERSONE: energiche, versatili, dotate di una buona cultura generale e di una grande apertura mentale; orientate alle relazioni e alla vendita e alla ricerca di sfide sempre nuove. Capaci di fiutare e cogliere le opportunità.

IL RUOLO: lavoreranno presso i punti vendita, prendendosi cura dell’area dedicata ai rimedi naturali alternativi alla classica farmacia. Saranno, a regime, responsabili del P&L del reparto, forniranno consulenza “tecnica” ai clienti supportandoli nella scelta dei prodotti, si occuperanno di curare gli assortimenti e i riordini, etc. L’obiettivo: creare cultura!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it