Trova il tuo lavoro
Search Engine

MONTATORE MECCANICO IN CATENA DI MONTAGGIO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:29 Gennaio 2018

Sede di Lavoro: Pavia

Rif. 3141.1 PRD27

Il nostro cliente è un blasonato e storico marchio nel mondo del motociclismo italiano. Un’azienda snella, intuitiva, al passo con i tempi ma con alle spalle una storia che dura da più di 80 anni, un team giovane capace e competente, una Direzione con le idee molto chiare su strategia ed operatività, ecco il mix perfetto per un successo che prosegue anno su anno. Per loro stiamo cercando un valido

 

MONTATORE MECCANICO

IN CATENA DI MONTAGGIO

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di un valido professionista che abbia già maturato esperienze in aziende metalmeccaniche, meglio ancora se già arrivasse dal mondo specifico dell’automotive. A suo agio con gli strumenti di officina, con buone conoscenze di disegno tecnico, esperienza in area metrologica e relativa strumentazione (calibro, etc.). La conoscenza di differenti tecniche produttive di certo non guasta.

LA PERSONA: analitica, precisa, autonoma, con il giusto carisma e la determinazione di chi conosce la materia.

IL RUOLO: avrà la gestione in totale autonomia della linea di assemblaggio motori, sotto la supervisione del coordinatore di reparto. Si occuperà dell’assemblaggio e del montaggio dei motori endotermici per l’approvvigionamento della linea di produzione motocicli.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it