Trova il tuo lavoro
Search Engine

MARKETING SPECIALIST

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, MKG-Marketing
  • Settore:Industria leggera, Largo consumo
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze, Lucca, Pisa)
  • Data:27 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Empoli (FI)

Rif. 3023 MKG10

Una vivace realtà privata cresciuta, da un'azienda di dimensioni locali del proprio settore ad un leader mondiale nell'industria dell'imballaggio e sue correlate, che ha saputo abbinare negli anni la crescita continua del Gruppo in termini di capacità produttiva e volumi di vendita, con una continua attenzione alla ricerca e sviluppo e alla qualità. Questa è una chiara ed evidente testimonianza di una strategia aziendale avente lo scopo di raggiungere una posizione precisa nel mercato mondiale. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

MARKETING SPECIALIST

 

IL PROFILO: pensiamo a una giovane persona laureata in discipline economiche, scienze della comunicazione o marketing, sicura con l’inglese e abile con il pacchetto office, che abbia maturato esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni (meglio se in contesti multinazionali/internazionali) nel settore manifatturiero, che si occupi della realizzazione dei piani strategici di marketing, contribuendo efficacemente a supportare la funzione commerciale del gruppo nel raggiungere gli obbiettivi commerciali dell’azienda.

LA PERSONA: motivata, flessibile, creativa, portata al lavoro di squadra e organizzata, che sia rapida nel capire le esigenze della direzione commerciale per realizzazione di piani marketing mirati.

IL RUOLO: il suo pane quotidiano: attuare l’esecuzione dei piani approvati e programmati, realizzare attività di promozione e pubblicità, curare e mantenere i rapporti con gli interlocutori di gruppo, controllare l’aderenza dei risultati agli obiettivi prefissati e proporre correzioni per modificare scostamenti e trend negativi, controllare e valutare i trend di mercato e le attività della concorrenza e proporre azioni aziendali appropriate, proporre fornitori e interlocutori validi per la realizzazione dei piani e gestirne le attività, i costi e i risultati.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it