Trova il tuo lavoro
Search Engine

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, FAC-Facility/Global service
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia) - Piemonte (Alessandria)
  • Data:12 Dicembre 2017

Sede di Lavoro: Voghera (PV)

Rif. 3133 PRD27

Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale con oltre 50 anni di storia, che si contraddistingue per la continua innovazione dei propri impianti improduttivi. La società, che si occupa di progettare, realizzare e produrre materiali strutturali per l’edilizia, negli ultimi anni ha rinnovato completamente gli impianti affrontando importanti investimenti mirati alla qualità, differenziazione e completezza di gamma di prodotto. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

 

IL PROFILO:  pensiamo a una persona con una considerevole esperienza nella manutenzione elettromeccnica in contesti produttivi a ciclo continuo. Non potrà mancare: la “padronanza” dell’utilizzo di attrezzature manuali di officina e strumenti di misura per apparecchiature elettroniche.

LA PERSONA: motivata, flessibile, organizzata e portata al lavoro di squadra, capace di relazionarsi con i colleghi dei reparti produttivi. La vogliamo forte e determinata e con la capacità decisionale di chi sa fare bene questo mestiere.

IL RUOLO: lavorando direttamente in produzione, si occuperà di interpretare le esigenze del responsabile di stabilimento effettuando la manutenzione programmata o straordinaria delle linee e dei macchinari oltre che della risoluzione delle varie problematiche che potrebbero comparire durante la normale attività.

 

Completano il profilo competenze di manutenzione elettrica su impianti gestiti da PLC e la conoscenza degli schemi elettrici.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it