Trova il tuo lavoro
Search Engine

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PER GDS (Area centro Italia)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lazio - Umbria - Marche
  • Data:23 Gennaio 2018



Sede di Lavoro
: Lazio - Umbria - Marche

Rif. 3162 PRD27

Il nostro cliente, da sempre orientato verso una politica di costante sviluppo, con i suoi 2250 punti noleggio presenti all’interno dei punti vendita della GDS e le Sue 400 filiali attive in Europa è certamente una delle più note e competenti aziende del settore noleggio di macchinari e attrezzature tecniche. Per rafforzare la Business Unit BtoC dedicata alla GDS “FAI DA TE” siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come


 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PER GDS 

(Area centro Italia)


 

IL PROFILO: cerchiamo una risorsa con ottime doti commerciali e con esperienza nella manutenzione meccanica ed elettrica. Un “aggiustatutto” moderno, capace da un lato di occuparsi di manutenzione ordinaria di attrezzi e attrezzature mediamente complessi, dall’altro di fornire autonomamente la formazione relativa a prodotti o a software informatici specifici per il loro funzionamento. 

LA PERSONA: autonoma nel lavoro, paziente, affidabile, flessibile, disponibile a viaggiare e con tanta voglia di imparare. Buone capacità relazionali e predisposizione alla formazione saranno caratteristiche fondamentali  per potersi interfacciare con i clienti. 

IL RUOLO: sarà la risorsa dedicata nel Centro Italia a visitare i punti noleggio della Grande Distribuzione Specializzata (FAI DA TE) occupandosi della formazione degli addetti alla vendita, della burocrazia dei contratti stipulati dalla Casa Madre e della manutenzione ordinaria dei macchinari e delle attrezzature a disposizione per il noleggio.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it