Trova il tuo lavoro
Search Engine

LAVAPIATTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail, TUR-Turismo/Ristorazione
  • Settore:Alimentare, Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:17 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3228 NEG99

Il nostro cliente è una giovane e snella società imprenditoriale, con alle spalle una solida e blasonata azienda alimentare italiana capace di diversificare, innovare e creare valore. Il loro business è concentrato su punti vendita in cui vengono commercializzati prodotti BIOLOGICI, SALUTISTICI e NATURALI integrati con una ristorazione che si basa sugli stessi principi e valori. Per l’area ristorazione stiamo cercando valide risorse da inserire come:

 

LAVAPIATTI

 

IL PROFILO: cerchiamo giovani risorse che siano disposte a lavorare in orari notturni, nei week end e durante le festività.

LE PERSONE: precisa e organizzata perché il ruolo lo richiede…

IL RUOLO: riportando al capo-cuoco e collaborando con il resto del personale, si occuperà di: ripulire i piatti, lavare a mano i piatti, bicchieri, pentole, posate o metterli nelle lavastoviglie, asciugare le stoviglie e rimetterle al loro posto, pulire e riordinare la cucina alla fine di ogni turno (pranzo e cena) rispettando le norme igieniche, controllare lo stato delle attrezzature, preparare gli strumenti della cucina per l'uso da parte dei cuochi e camerieri.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it