Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PROJECT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Informatica/Software/Hardware, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:24 Novembre 2017

Sede  di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Rif. 3120 PJMPJM

Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain e il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come

 

JUNIOR PROJECT MANAGER

 

IL PROFILO: desideriamo selezionare una risorsa di estrazione tecnica, anche neo-laureata in Ingegneria, meglio ancora se con una breve esperienza nel settore automazione industriale e/o nella gestione di commesse per impianti complessi. Dovrà necessariamente avere: una marcata capacità organizzativa ed un approccio al lavoro metodico, competenze con il CAD ed un’inglese fluente.

LA PERSONA: la vogliamo flessibile, motivata e intraprendente, capace di lavorare per obiettivi e secondo le tempistiche indicate; dovrà essere in grado di gestire più progetti contemporaneamente, capace di interagire a più livelli aziendali, abile nelle relazioni interpersonali e con il giusto approccio per dialogare con clienti sempre più esigenti e preparati.

IL RUOLO: inizialmente sarà di supporto al PM di riferimento al fine di acquisire tutte le competenze necessarie a svolgere in autonomia il ruolo proposto. Entrerà in gioco una volta acquisito l’ordine supportando attività quali: pianificazione della commessa e relativa suddivisione delle responsabilità tra le diverse funzioni aziendali coinvolte, monitoraggio delle tempistiche di esecuzione, supervisione delle spedizioni, interfaccia diretta con i clienti per aggiornarli sullo stato avanzamento commessa, gestione/allestimento del site di installazione, redazione ed aggiornamento, con verifiche periodiche, del planning di commessa, analisi e gestione dei fabbisogni necessari alla totale evasione degli ordini, puntuale consuntivazione dei costi sostenuti, garantendone la congruità rispetto i parametri stimati, etc. In sintesi… un ruolo sfidante che coniuga passione per il contenuto tecnico e capacità relazionali, dedicato a personalità ambiziose e multitasking.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it