Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR EXPORT MANAGER Settore BIO in stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia) - Emilia Romagna (Piacenza) / Estero
  • Data:03 Agosto 2017

Sede di Lavoro: Pavia

Rif. 2921 NEOL

Il nostro cliente è parte di un importante gruppo alimentare italiano dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area commerciale export, stiamo cercando una valida risorsa come:

 

JUNIOR EXPORT MANAGER

Settore BIO in stage

 

IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale (Scienze e Tecnologie alimentari o Agraria) con  una conoscenza fluente della lingua inglese. Cerchiamo una persona abituata a viaggiare, meglio se avesse già maturato una breve esperienza in ambito commerciale nel settore FOOD/BIO.

LA PERSONA:
vivace, appassionata, intraprendente, dotata di un’indole fortemente relazionale e di un’accentuata sensibilità commerciale, meglio se appassionata del “Mondo biologico”.

IL RUOLO: a diretto riporto della direzione, la risorsa si occuperà di sviluppare il mercato export mediante analisi della concorrenza e delle potenzialità commerciali del territorio di riferimento; studio dei prodotti target, lavorando gomito a gomito con le altre direzioni aziendali; scouting dei contatti commerciali e fidelizzazione del network già esistente; gestione delle trattative e negoziazioni per quanto di competenza. La sua giornata tipo sarà frenetica e sempre diversa: al telefono o su Internet per reperire informazioni e sviluppare contatti; direttamente sul territorio e presso i clienti per attività di prospezione e vendita.

 

Cerchiamo una persona che viva con la “valigia in mano” e che abbia l’ambizione di rappresentare nel mercato europeo un’eccellenza italiana!

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it