Trova il tuo lavoro
Search Engine

IT CORPORATE SERVICE MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Trentino Alto Adige (Trento)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: provincia di Trento

Rif. 3324 EDP10

Il nostro cliente è uno dei principali attori in Italia e nel mondo nella produzione di fibre sintetiche, punto di riferimento per qualità, innovazione e nuovi modelli di sviluppo sostenibile. La scelta strategica si concretizza attraverso un rinnovamento costante dei prodotti e dei processi. Per la sede centrale in provincia di Trento stiamo selezionando un valido

 

IT CORPORATE SERVICE MANAGER

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista diplomato o laureato, con alle spalle almeno 4 anni d’esperienza meglio se in aziende corporate multinazionali produttive. L’ottima conoscenza nella gestione di infrastrutture (VMWARE, Windows, LAN/WAN), di applicativi (nello specifico SAP ECC e BI) e della lingua inglese, la daremo per scontata. L’azienda inoltre prevede la possibilità di una relocation per candidature provenienti da altre Regioni.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un professionista con ottime doti di coordinamento di risorse dirette (italiane e straniere) e indirette (principalmente fornitori), forti capacità organizzative, abile nell’attività di analisi e abituato alla risoluzione di problematiche in tempi rapidi.

IL RUOLO: a riporto dell’IT Manager, sarà responsabile della gestione del Service Desk infrastrutturale e operativo, coordinando l’attività di 4 risorse interne, dei fornitori esterni e supervisionando quella di un team internazionale (per un totale di circa 1.000 utenze). Programmerà inoltre l’attività di manutenzione ordinaria/straordinaria/preventiva relativa agli aggiornamenti (release, upgrade patch, etc.). Si farà inoltre carico di implementare all’interno dell’azienda metodologie di misurazione (nello specifico ITIL, di KPI, metriche di attività, qualità dei servizi IT erogati, processi necessari, etc.).


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it