Trova il tuo lavoro
Search Engine

IT BUSINESS TECHNICAL CONSULTANT PER PROGETTO INTERNAZIONALE (MICHIGAN - USA)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) / Estero
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano – Michigan (USA)

Rif. 3266.2 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica leader nella realizzazione di piattaforme e-business per il mondo After-Sales che fornisce consulenza a clienti di livello Enterprise. Per lo sviluppo di un innovativo progetto strategico a livello internazionale, stiamo cercando per loro una figura da inserire come:

 

IT BUSINESS TECHNICAL CONSULTANT
PER PROGETTO INTERNAZIONALE
(MICHIGAN - USA)

 
IL PROFILO: vogliamo incontrare una risorsa di estrazione tecnico scientifica proveniente da società di consulenza o aziende di servizi e con ottima conoscenza della lingua inglese per poter svolgere al meglio il ruolo affidatogli.

LA PERSONA: precisa e analitica con forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposta al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione.

IL RUOLO: sarà coinvolta in attività di consulenza in ambito di analisi e progettazione di sistemi software ad alto contenuto innovativo, inoltre avrà l’opportunità di lavorare presso un'importante multinazionale in Michigan per un periodo minimo di sei mesi sino a un anno, in coordinamento con un team di sviluppo in Italia per attività presso il cliente finale con il costante e pieno supporto dalla casa madre in tutte le fasi della permanenza all’estero.

Si occuperà di: 
  • comprendere e analizzare i requisiti di business trasformandoli in specifiche tecnico-funzionali;
  • lavorare a stretto contatto con i team di progetto (interni e del cliente);
  • mantenere un buon livello di relazione con il cliente finale.
 
E’ previsto un adeguato periodo di formazione presso l’HQ italiano a stretto contatto con il team locale di progetto. 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it