Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:15 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano Nord

Rif. 3230 AMV11

Il nostro cliente è una nota e prestigiosa multinazionale all’avanguardia nel suo settore, punto di riferimento a livello internazionale nell’industria dell’ottica e dell’optoelettronica. Specializzata nella commercializzazione di prodotti di ottica, meccanica di precisione ed elettronica, con oltre 170 anni alle spalle è espressione di qualità al massimo grado, innovazione tecnologica e precisione. Per il quartier generale milanese (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare una figura di

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE 
Appartenente alle Categorie Protette 

 

IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa diplomata in Ragioneria o laureata in economia con alle spalle qualche anno d’esperienza nel processo di gestione degli ordini, dalla fase di evasione alla fatturazione, meglio se maturata in società dello stesso settore. La buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Excel) le diamo per scontate.

LA PERSONA: precisa, vivace e con ottime doti organizzative. Dovrà avere la “meticolosità” dell’amministrativa e la “poliedricità” del commerciale.

IL RUOLO: inserita all’interno dell’area Business Support, si occuperà di evasione degli ordini dei clienti interni ed esterni relativi alle vendite e alle divisioni aziendali assegnate, di verificare la correttezza e la completezza degli ordini dei clienti e dei fornitori contribuendo a massimizzare i risultati relativi ai KPI aziendali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it