Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA in sostituzione maternitą

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:06 Febbraio 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3199 AMM18

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’ufficio back-office, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:


IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

in sostituzione maternità

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare un/una giovane diplomato/a (preferibilmente in Ragioneria) con alle spalle un’esperienza anche breve nella gestione amministrativa di fatture lato clienti e fornitori, meglio se maturata all’interno di realtà industriali. La confidenza con i sistemi informatici (pacchetto Office) e con la lingua inglese li diamo per scontati.

LA PERSONA: precisa e organizzata perché il ruolo lo richiede, in grado di interagire con i diversi dipartimenti aziendali, con una naturale predisposizione al supporto e secondo obiettivi definiti.

IL RUOLO: a supporto dell’ufficio back office export sarà responsabile della gestione amministrativa delle fatture (fornitori e clienti), controllo amministrativo compensi, redazione di listini e creazione codici prodotto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it